R&M consolida il suo team di esperti per i Data Center

Vladimiro Ferrucci è il nuovo Direttore Commerciale Data Center Italia e Mauro Daino è il nuovo Responsabile Tecnico Data Center.

R&M consolida il suo team di esperti per il mercato dei data center. Da inizio ottobre, Vladimiro Ferrucci ricopre la funzione di Data Center Sales Director Italia mentre Mauro Daino quella di Data Center Technical Manager per R&M Tecnosteel in Italia e per il Gruppo R&M nel mondo. Così una nota presenta i due manager.

Vladimiro Ferrucci (a sinistra nella foto) ha un’esperienza ventennale nel mercato dei data center e nelle relative soluzioni infrastrutturali. Durante il suo percorso professionale ha ricoperto diverse posizioni come Key Account Manager e Direttore Vendite in diverse aziende del settore. Ha deciso di unirsi a R&M Tecnosteel per contribuire alla crescita di un’azienda in rapida espansione nel panorama dei data center promuovendo con forza il marchio R&M sul mercato italiano, con particolare attenzione agli utenti finali ed ai partner di canale.  

 Da 25 anni, Mauro Daino (a destra nella foto) gode di un elevato riconoscimento professionale come esperto di apparecchiature e tecnologie per data center. Il suo know-how copre tutte le aree del data center come rack e containment, raffreddamento, distribuzione dell’energia e monitoraggio. Nella sua carriera ha già sviluppato soluzioni integrate per data center mirando ad una maggiore efficienza energetica e alla riduzione del TCO. Dopo aver lavorato per diversi anni nel settore delle vendite, ora vuole tornare a dedicarsi completamente all’aspetto tecnico. Uno dei suoi obiettivi principali è quello di integrare l’infrastruttura data center alle soluzioni per il cablaggio di R&M.  

 “Vladimiro Ferrucci e Mauro Daino assumono funzioni chiave nel Gruppo R&M. Le loro competenze sono strategicamente importanti per lo sviluppo del nostro business data center in Italia e nel mercato EMEA. Il mercato è in crescita e oggi deve essere gestito con competenze molto più specifiche rispetto al passato. Le soluzioni che R&M offre devono essere ottimizzate e spesso personalizzate. Per questo abbiamo inserito nel nostro team due esperti come Vladimiro Ferrucci e Mauro Daino”, commenta Emanuele Colombo, Managing Director R&M Italia e Tecnosteel.


A cura della redazione

Office Automation è da 38 anni il mensile di riferimento e canale di comunicazione specializzato nell'ICT e nelle soluzioni per il digitale, promotore di convegni e seminari che si rivolge a CIO e IT Manager e ai protagonisti della catena del val...

Office Automation è il periodico di comunicazione, edito da Soiel International in versione cartacea e on-line, dedicato ai temi dell’ICT e delle soluzioni per il digitale.


Soiel International, edita le riviste

Officelayout 194

Officelayout

Progettare arredare gestire lo spazio ufficio
Luglio-Settembre
N. 194

Abbonati
Innovazione.PA n. 51

innovazione.PA

La Pubblica Amministrazione digitale
Agosto-Settembre
N. 51

Abbonati
Executive.IT settembre-ottobre 2023

Executive.IT

Da Gartner strategie per il management d'impresa
Settembre-Ottobre
N. 5

Abbonati