Kyocera Document Solutions lancia quattro nuovi dispositivi A4

Progettati per l’utilizzo personale, sfruttano l’esperienza nello sviluppo di soluzioni documentali affidabili e innovative della società.

Kyocera Document Solutions Italia, rinomata per la produzione di multifunzione di riferimento nel settore, ha presentato quattro nuovi dispositivi A4 progettati per utilizzo personale, sfruttando la sua esperienza nello sviluppo di soluzioni documentali affidabili e innovative. Le stampanti A4 PA2001, PA2001w, MA2001 e MA2001w, dal design compatto e leggero, sono state sviluppate per rispondere alla crescente domanda di soluzioni più adattabili e agili, che forniscono alle aziende e agli individui una scelta più ampia riguardo a dove e come lavorano, creando il luogo di lavoro perfetto.

Le caratteristiche

Che si tratti di un piccolo spazio di lavoro, di un ufficio personale o di postazioni di lavoro remote, questi dispositivi intuitivi richiedono una configurazione minima e possono essere messi in funzione senza bisogno di un intervento tecnico e con la sola connessione wireless. Gli utenti devono semplicemente aprire la confezione, scaricare il Client Tool usando il QR code e dare il via alle stampe. Con velocità fino a 20 ppm e memorie rispettivamente di 32MB e 64 MB, i dispositivi PA2001, PA2001w e MA2001, MA2001w sono pensati per aumentare la produttività. Includono componenti a lunga durata e sono costruiti per durare nel tempo, riducendo al minimo i fermi macchina. “I nuovi dispositivi A4 sono la prova che mettiamo sempre i clienti al centro della nostra innovazione, grazie all’ascolto attivo del mercato”, afferma Agata Zabielska, Expert Product Marketing A4 di Kyocera Document Solutions Europe, Inc. “Il professionista moderno richiede un dispositivo che gli permetta la libertà di lavorare dove e come vuole. Con queste quattro eccezionali macchine A4 abbiamo risposto a queste esigenze”.

Sostenibilità e risparmio

Oggi i professionisti desiderano la flessibilità, ma sono anche alla ricerca di prodotti più ecologici. Grazie alla modalità EcoPrint, queste stampanti riducono il consumo di energia e i costi, oltre a limitare il rumore in spazi di lavoro condivisi. I nuovi dispositivi offrono anche un uso estremamente efficiente del toner. Oltre ai benefici ambientali, questo si traduce in una manutenzione a basso costo e un grande ritorno sull'investimento. Questi dispositivi leggeri e personali andranno a beneficio non solo di piccoli uffici e gruppi di lavoro, ma anche di coloro che lavorano prevalentemente da casa e da postazioni remote, che si tratti di famiglie con bambini o di studenti alla ricerca di soluzioni di stampa personali. “I nuovi dispositivi coniugano l'impeccabile tecnologia, l'imbattibile affidabilità e la robusta sicurezza Kyocera e sono pronti a soddisfare le esigenze del professionista moderno. Ma non ci fermiamo qui, continueremo a puntare in alto per fornire strumenti innovativi ai nostri clienti”, conclude Zabielska.


A cura della redazione

Office Automation è da 38 anni il mensile di riferimento e canale di comunicazione specializzato nell'ICT e nelle soluzioni per il digitale, promotore di convegni e seminari che si rivolge a CIO e IT Manager e ai protagonisti della catena del val...

Office Automation è il periodico di comunicazione, edito da Soiel International in versione cartacea e on-line, dedicato ai temi dell’ICT e delle soluzioni per il digitale.


Soiel International, edita le riviste

Officelayout 191

Officelayout

Progettare arredare gestire lo spazio ufficio
Ottobre-Dicembre
N. 191

Abbonati
Innovazione.PA n. 47

innovazione.PA

La Pubblica Amministrazione digitale
Settembre-Ottobre
N. 47

Abbonati
Executive.IT settembre-ottobre 2022

Executive.IT

Da Gartner strategie per il management d'impresa
Settembre-Ottobre
N. 6

Abbonati