HANNspree, presentato il nuovo tablet PC Zeus da 13,3”

Maggiore spazio di visualizzazione, qualità di immagine ed elevata capacità di memoria. Ecco, nel dettaglio, le caratteristiche del dispositivo offerto dalla società.

HANNspree, azienda specializzata in elettronica di consumo e sistemi di visualizzazione, arricchisce la sua gamma di tablet PC aggiungendo un nuovo modello a grande schermo. Con un display da 13,3”, Zeus HANNspree PAD consente di sfruttare al meglio un vasto numero di app, utilizzare in maniera più produttiva i programmi per un'esperienza più coinvolgente.

Qualità

La fruizione del tablet PC Zeus è resa migliore anche grazie alla tecnologia touch screen. Lo schermo tattile capacitivo è altamente sensibile alla rilevazione del tocco in 10 punti ed è in grado di rilevare tocchi multipli; risponde inoltre in maniera precisa alla digitazione, al trascinamento e allo scorrimento veloce. “Lo schermo 1920 x 1080 Full HD 1080P garantisce una straordinaria qualità delle immagini per tutti i contenuti, mentre la tecnologia di visualizzazione IPS consente a più utilizzatori di condividere il display da ampi angoli di visione che eliminano le distorsioni dell’immagine – ha sottolineato la società. Dotato di un potente processore Octa Core con grafica integrata e 3 GB di RAM, Zeus offre prestazioni di gioco o di lavoro eccellenti, veloci e senza interruzioni. È anche potenziato per poter utilizzare il recente sistema operativo Android (10) oltre che gestire le applicazioni più impegnative attuali e future, come navigazione web e gestione di e-mail, app e servizi, navigazione globale e giochi in 3D”.

Memoria

Zeus installa una memoria interna da 32 GB ampliabile di ulteriori 128 GB tramite Micro SD, “essenziale per scattare foto e realizzare e condividere video di altissima qualità tramite le doppie fotocamere da 5 MP integrate”. La soluzione include un Wi-Fi dual-band 802.11 a / b / g / n + ac, che permette di connettersi facilmente a un comune router wireless a 2,4 GHz o al più raramente utilizzato, ma più affidabile e più veloce, router wireless da 5 GHz. Zeus utilizza il Bluetooth 5.0 LE (Low Energy) per consentire la connettività wireless con dispositivi compatibili come cuffie o speaker esterni e per condividere rapidamente e facilmente i contenuti tra dispositivi diversi senza doversi affidare a cavi o ricorrere a connessioni Internet. Altri strumenti di connettività includono una porta Micro USB 2.0 che permette di collegare un mouse, una tastiera, un memory stick o un altro dispositivo USB esterno e un connettore USB Type-C che consente di connettersi all’hardware di supporto per la ricarica USB oltre a permettere l’interazione diretta da dispositivo a dispositivo. È possibile, per esempio, potenziare il display attraverso l’utilizzo di un monitor portatile 15.6” HANNspree.

Protezione

Nel caso in cui si voglia avere una visione ancora migliore del contenuto dello schermo, Zeus può collegarsi a un televisore, a un monitor o a un proiettore compatibile tramite la porta mini-HDMI per visualizzare in maniera istantanea e ottimale video, giochi o presentazioni di grandi dimensioni. Zeus viene fornito di serie con una custodia appositamente progettata che si piega diventando un supporto versatile e rende più comoda ogni attività, come per esempio digitare un testo, inviare e-mail, giocare, guardare video o immagini. Grazie a un rivestimento interno molto morbido, la custodia proteggere il tablet PC da polvere e graffi; il suo pratico design consente inoltre il facile accesso a tutti i pulsanti, i controlli, le fotocamere e le porte.


A cura della redazione

Office Automation è da 38 anni il mensile di riferimento e canale di comunicazione specializzato nell'ICT e nelle soluzioni per il digitale, promotore di convegni e seminari che si rivolge a CIO e IT Manager e ai protagonisti della catena del val...

Office Automation è il periodico di comunicazione, edito da Soiel International in versione cartacea e on-line, dedicato ai temi dell’ICT e delle soluzioni per il digitale.


Soiel International, edita le riviste

Officelayout 196

Officelayout

Progettare arredare gestire lo spazio ufficio
Gennaio-Marzo
N. 196

Abbonati
Innovazione.PA n. 53

innovazione.PA

La Pubblica Amministrazione digitale
Gennaio-Febbraio
N. 53

Abbonati
Executive.IT n.1 2024

Executive.IT

Da Gartner strategie per il management d'impresa
Gennaio-Febbraio
N. 1

Abbonati