Un nuovo management per il futuro di DKC Europe

Gli azionisti affidano la Direzione Generale dell’azienda a Cesare Biggiogera.

DKC Europe apre una nuova pagina della sua storia, proiettata nel futuro. Il 1° marzo 2023, l’azienda ha ufficializzato l’ingresso dell’Ing. Cesare Biggiogera quale nuovo Direttore Generale.
Gli azionisti hanno deciso di affidare la gestione di DKC Europe a un nuovo manager di collaudata esperienza, per garantire la continuità e lo sviluppo di un’azienda che da quindici anni rappresenta una realtà di spicco e in costante crescita nel settore elettrotecnico e dell’automazione industriale.

Il compito

Al nuovo Direttore Generale Cesare Biggiogera e a tutto il management spetta un’eredità tanto impegnativa quanto stimolante: la responsabilità di portare avanti il sogno di tre imprenditori che dal nulla hanno costruito DKC. Cesare Biggiogera, in stretto collegamento con le indicazioni degli azionisti e della capogruppo Adventus International, avrà il compito di coordinare l’intera operatività di DKC Europe finalizzata al raggiungimento degli ambiziosi obiettivi attesi.

Da sinistra: il dott. Sandro Bergamo, la Presidente Silvia Repertorio, il nuovo Direttore Generale, Ing. Cesare Biggiogera.

A cura della redazione

Office Automation è da 38 anni il mensile di riferimento e canale di comunicazione specializzato nell'ICT e nelle soluzioni per il digitale, promotore di convegni e seminari che si rivolge a CIO e IT Manager e ai protagonisti della catena del val...

Office Automation è il periodico di comunicazione, edito da Soiel International in versione cartacea e on-line, dedicato ai temi dell’ICT e delle soluzioni per il digitale.


Soiel International, edita le riviste

Officelayout 196

Officelayout

Progettare arredare gestire lo spazio ufficio
Gennaio-Marzo
N. 196

Abbonati
Innovazione.PA n. 54

innovazione.PA

La Pubblica Amministrazione digitale
Marzo-Aprile
N. 54

Abbonati
Executive.IT n.1 2024

Executive.IT

Da Gartner strategie per il management d'impresa
Gennaio-Febbraio
N. 1

Abbonati