Promelit celebra 40 anni nel mondo delle telecomunicazioni

L’anniversario in occasione della Convention Nazionale, tenutasi a Baveno.

Le tecnologie sono importanti, ma la competenza tecnica è ciò che consente di implementarle, configurarle, trarne il massimo e renderle fruibili al meglio, lasciando che il cliente e l’utente possano concentrarsi sul proprio lavoro quotidiano. Si inserisce in questo contesto la missione aziendale di  Promelit Communication Systems: colmare il vuoto di specialisti in grado di gestire, per conto dell’utenza, i cambiamenti tecnologici che interessano il settore delle comunicazioni.

Nata nel 1982, nel corso degli anni Promelit si specializza nei servizi di consulenza globale per il variegato universo della comunicazione digitale, affiancando e supportando la clientela in modo completo – dall’analisi delle esigenze sino alla fase di progettazione e implementazione –  fornendo soluzioni personalizzate, atte a soddisfare le esigenze di ciascuna realtà operativa.

La Convention Nationale

A fare da cornice alla celebrazione dei 40 anni di attività Promelit la Convention Nazionale, tenutasi a Baveno, alla quale hanno partecipato esponenti nel mondo delle telecomunicazioni e  rappresentanti di alcune aziende.

La Convention Nazionale di Promelit Communication Systems è stata organizzata per offrire un’opportunità di connessione e apprendimento per i partecipanti, offrendo uno sguardo approfondito sulle innovazioni attuali e future nel settore delle telecomunicazioni. Hanno aderito più di 80 aziende provenienti da tutta Italia.

L’evento ha fornito una piattaforma di discussione e condivisione di conoscenze per i professionisti del settore, promuovendo un dialogo sulle ultime tendenze, innovazioni e sfide emergenti nel campo delle telecomunicazioni, con un occhio agli altri servizi digitali necessari nell’industria e nel retail come digital signage e prezzatura elettronica

Tra i relatori ospiti Alessandra SponchiadoGeneral Manager di TWT e Rudy Bandiera, autore di libri di successo che esplorano il futuro digitale e le dinamiche della comunicazione.

Da remoto è intervenuto Ahed Alkhatib Vice President sales di Ericsson/LG, storico partner di Promelit sin dal 1986 che ha sottolineato quanto stabile e fruttuosa sia stata questa relazione; ancora oggi che ELG ha una dimensione mondiale, l’Italia è uno dei suoi principali distributori.

Nel corso della Cena di Gala, sono stati infine premiati i migliori rivenditori, alcuni dei quali lavorano con Promelit dalla sua fondazione.


A cura della redazione

Office Automation è da 38 anni il mensile di riferimento e canale di comunicazione specializzato nell'ICT e nelle soluzioni per il digitale, promotore di convegni e seminari che si rivolge a CIO e IT Manager e ai protagonisti della catena del val...

Office Automation è il periodico di comunicazione, edito da Soiel International in versione cartacea e on-line, dedicato ai temi dell’ICT e delle soluzioni per il digitale.


Soiel International, edita le riviste

Officelayout 196

Officelayout

Progettare arredare gestire lo spazio ufficio
Gennaio-Marzo
N. 196

Abbonati
Innovazione.PA n. 53

innovazione.PA

La Pubblica Amministrazione digitale
Gennaio-Febbraio
N. 53

Abbonati
Executive.IT n.1 2024

Executive.IT

Da Gartner strategie per il management d'impresa
Gennaio-Febbraio
N. 1

Abbonati