Palo Alto e Westcon-Comstor spingono la crescita dei partner su AWS

Tanti i benefici offerti ai partner, da tempi di transazione più rapidi fino a cicli di vendita più brevi

Westcon-Comstor ha reso noto di aver esteso il suo rapporto con Palo Alto Networks grazie a un accordo che punta ad accelerare la crescita dei partner di canale sul Marketplace di AWS. Grazie a questa collaborazione, i partner potranno acquistare i prodotti software di Palo Alto Networks e servire i propri clienti direttamente sul Marketplace di AWS, dopo averli acquistati da Westcon-Comstor tramite inserzioni private sul Marketplace di AWS. Ciò consente ai partner di rispondere ai cambiamenti nel comportamento di acquisto degli utenti finali e di beneficiare di tempi di transazione accelerati, di dimensioni più ampie delle transazioni e di cicli di vendita ridotti offerti dal Marketplace di AWS.

L’annuncio segue il recente lancio dell’offerta della piattaforma Cortex XDR di Palo Alto Networks per la sicurezza degli endpoint, rilasciata per aiutare i clienti a liberarsi dalle soluzioni legacy e a migliorare la protezione degli endpoint.

La creazione di un processo di vendita integrato end-to-end offre ai partner un percorso semplificato per la transazione dei prodotti di Palo Alto Networks – tra cui la soluzione SASE Prisma Access e la piattaforma di sicurezza cloud Prisma Cloud – nel Marketplace di AWS, creando nuove opportunità di crescita e assicurando ai partner un posto nell’economia del mercato cloud.

L’accordo tra il vendor e Westcon-Comstor copre le regioni Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) e Asia-Pacifico (APAC) e riconosce Westcon-Comstor come primo e unico distributore, al di fuori degli Stati Uniti, a inserire privatamente i prodotti software di Palo Alto Networks sul Marketplace di AWS.

“Siamo orgogliosi della nostra partnership di lunga data con Palo Alto Networks e questo accordo esemplifica l’innovazione, l’agilità e l’attenzione al successo dei partner che caratterizzano questo rapporto”, ha dichiarato David Grant, CEO di Westcon-Comstor. “L’ascesa dei mercati cloud è una delle tendenze tecnologiche più importanti degli ultimi anni. Siamo orgogliosi di essere in prima linea nel dare ai partner la possibilità di rispondere, offrendo loro un modo semplificato e lineare di effettuare transazioni con le soluzioni di cybersecurity leader di mercato di Palo Alto Networks sul Marketplace di AWS”.


A cura della redazione

Office Automation è da 38 anni il mensile di riferimento e canale di comunicazione specializzato nell'ICT e nelle soluzioni per il digitale, promotore di convegni e seminari che si rivolge a CIO e IT Manager e ai protagonisti della catena del val...

Office Automation è il periodico di comunicazione, edito da Soiel International in versione cartacea e on-line, dedicato ai temi dell’ICT e delle soluzioni per il digitale.


Soiel International, edita le riviste

Officelayout 196

Officelayout

Progettare arredare gestire lo spazio ufficio
Gennaio-Marzo
N. 196

Abbonati
Innovazione.PA n. 54

innovazione.PA

La Pubblica Amministrazione digitale
Marzo-Aprile
N. 54

Abbonati
Executive.IT n.1 2024

Executive.IT

Da Gartner strategie per il management d'impresa
Gennaio-Febbraio
N. 1

Abbonati