Overland-Tandberg lancia Intelligent iSCSI-SAS Bridge

L’innovativa soluzione rivoluzionerà le modalità con cui imprese e realtà di ogni dimensione possono sfruttare al meglio il proprio patrimonio di dati.

Overland-Tandberg, azienda che opera nelle soluzioni di storage, backup e archiviazione dei dati, in collaborazione con ATTO Technology ha annuncia l’ampliamento della propria offerta con il rivoluzionario Intelligent iSCSI-SAS Bridge powered by ATTO.

Quest’innovativa soluzione rappresenta una vera e propria rivoluzione nell’ambito delle infrastrutture per l’archiviazione dei dati, consentendo alle imprese di sfruttare pienamente il potenziale del loro patrimonio di dati. L’Intelligent iSCSI-SAS Bridge powered by ATTO, infatti, offre funzionalità all’avanguardia che ridefiniscono le capacità di archiviazione dei dati, come l’integrazione delle librerie a nastro virtuali, la connettività Ethernet per unità a nastro SAS, l’integrazione delle unità a nastro SAS nelle infrastrutture iSCSI, il supporto LTFS, ls mappatura automatica delle unità a nastro e l’indipendenza dal sistema operativo.

“Siamo davvero entusiasti di ampliare la nostra offerta con l’Intelligent iSCSI-SAS Bridge powered by ATTO, grazie alla collaborazione con ATTO Technology”, ha dichiarato Natalie Kremer, global product and channel marketing manager di Overland-Tandberg “Quest’innovativa proposta è una soluzione semplice e flessibile, che permette la condivisione in rete e la scalabilità delle unità a nastro SAS. Grazie alle possibilità d’integrazione delle librerie a nastro virtuali e alla connettività Ethernet per le unità a nastro SAS, l’Intelligent iSCSI-SAS Bridge powered by ATTO consente a organizzazioni di ogni dimensione di ottimizzare i loro flussi di lavoro e di raggiungere livelli di efficienza mai visti prima d’ora.”

“Siamo orgogliosi di collaborare con Overland-Tandberg al lancio dell’Intelligent iSCSI-SAS Bridge powered by ATTO”, ha dichiarato Timothy J. Klein, CEO di ATTO Technology. “Questa partnership sottolinea il comune impegno nel fornire soluzioni avanzate che rispondano alle esigenze in continua evoluzione delle aziende di oggi. Questa soluzione consente di collegare facilmente le unità a nastro in una SAN iSCSI/Ethernet senza dover sostenere costi e senza dover affrontare la complessità che comporta l’implementazione di una SAN FC. Grazie a queste caratteristiche, le aziende saranno ora in grado di sfruttare al meglio il potenziale del loro patrimonio di dati e puntare dritte al successo”.


A cura della redazione

Office Automation è da 38 anni il mensile di riferimento e canale di comunicazione specializzato nell'ICT e nelle soluzioni per il digitale, promotore di convegni e seminari che si rivolge a CIO e IT Manager e ai protagonisti della catena del val...

Office Automation è il periodico di comunicazione, edito da Soiel International in versione cartacea e on-line, dedicato ai temi dell’ICT e delle soluzioni per il digitale.


Soiel International, edita le riviste

Officelayout 197

Officelayout

Progettare arredare gestire lo spazio ufficio
Aprile-Giugno
N. 197

Abbonati
Innovazione.PA n. 55

innovazione.PA

La Pubblica Amministrazione digitale
Maggio-Giugno
N. 55

Abbonati
Executive.IT n.2 2024

Executive.IT

Da Gartner strategie per il management d'impresa
Marzo-Aprile
N. 2

Abbonati