Kramer acquisisce UC Workspace

L’unione dei portafogli di tecnologie e prodotti porta un nuovo livello di semplicità, automazione e collaborazione per i clienti aziendali e del mondo dell’istruzione.

Kramer Electronics Ltd. ha annunciato l'acquisizione di UC Workspace (UCW), pioniere nell'unificazione delle esperienze di collaborazione. L'unione dei portafogli di tecnologie e prodotti di UCW e Kramer sotto lo stesso tetto crea nuove e uniche opportunità per portare un ulteriore livello di semplicità, automazione e collaborazione ai clienti aziendali e del mondo dell’istruzione. I prodotti UCW facilitano l'attività e il coinvolgimento su più piattaforme, fornendo modi intuitivi per comunicare, controllare e collaborare. La sua premiata soluzione software Quicklaunch permette alle persone e alle organizzazioni di impegnarsi ininterrottamente su più piattaforme UCC. Si tratta del modo più veloce, sicuro e intuitivo per avviare e gestire qualsiasi riunione, indipendentemente dal fornitore di conferenze. Con la sua imminente piattaforma di contenuti e interazione WEAV e il software UCCentral, che fornisce una visione e un controllo senza precedenti degli spazi di lavoro, dei dispositivi e delle applicazioni, l'innovazione UCW sta aiutando le organizzazioni ad aumentare la produttività su più dimensioni.

La sinergia

"Questa acquisizione è l'ultimo passo nel nostro viaggio per reinventare l'esperienza di collaborazione – ha detto Gilad Yron, CEO di Kramer. È un potenziamento del nostro impegno a creare nuovi modi per le persone di impegnarsi e collaborare in modo più intuitivo, semplice e inclusivo, e con questo, per portare più livelli di produttività ai nostri clienti. Portare UCW nella famiglia Kramer accelera la nostra spinta a costruire un prodotto leader di mercato e un'organizzazione R&S. Si adatta perfettamente alle nostre tecnologie esistenti e ai nostri piani di innovazione per il nuovo mondo fisico-digitale". Soddisfazione anche per Angela Hlavka, CEO di UC Workspace: "Avendo creato il mercato delle esperienze collaborative unificate, siamo entusiasti di portare la tecnologia UCW e la rete di partner su una nuova scala. Questo andrà a beneficio di tutti i nostri clienti, attraverso una gamma più ampia di soluzioni, nuove tecnologie e un supporto clienti leader di mercato. Siamo lieti di unirci alla famiglia Kramer in questo emozionante viaggio verso una collaborazione migliore e più produttiva per tutti".


A cura della redazione

Office Automation è da 38 anni il mensile di riferimento e canale di comunicazione specializzato nell'ICT e nelle soluzioni per il digitale, promotore di convegni e seminari che si rivolge a CIO e IT Manager e ai protagonisti della catena del val...

Office Automation è il periodico di comunicazione, edito da Soiel International in versione cartacea e on-line, dedicato ai temi dell’ICT e delle soluzioni per il digitale.


Soiel International, edita le riviste

Officelayout 189

Officelayout

Progettare arredare gestire lo spazio ufficio
Aprile-Giugno
N. 189

Abbonati
Innovazione.PA n. 45

innovazione.PA

La Pubblica Amministrazione digitale
Maggio-Giugno
N. 45

Abbonati
Executive.IT maggio-giugno 2022

Executive.IT

Da Gartner strategie per il management d'impresa
Maggio-Giugno
N. 4

Abbonati