ITsMine e CrowdStrike insieme per la sicurezza

Disponibile un’integrazione tra le rispettive tecnologie per la protezione dai data breach.

Abilitare le organizzazioni a proteggersi in modo automatico e proattivo dai data breach interni ed esterni. È questo l’obiettivo della collaborazione tra ITsMine e CrowdStrike che offre, anche grazie all’integrazione offerta dalle Falcon API di quest’ultima, la possibilità di difendersi bloccando istantaneamente accessi maligni ad asset critici.

Più nel dettaglio l’integrazione combina insieme la remediation offerta da ITsMine rispetto ai tentativi di data breach e a comportamenti maligni con le soluzioni di endpoint protection sviluppate da CrowdStrike. Queste alcune delle funzionalità proposte:

Prevenzione dei data breach implementando i cosiddetti SoftwareMines (delle esche virtuali) in posizioni sensibili adiacenti ai file che necessitano di protezione.

Individuazione di attaccanti esterni riconoscendo le “detonazioni” (accessi o aperture di file inaspettate) di un SoftwareMine in aree critiche.

Contenimento e blocco degli accessi agli host integrandosi con le CrowdStrike Falcon API.


A cura della redazione

Office Automation è da 38 anni il mensile di riferimento e canale di comunicazione specializzato nell'ICT e nelle soluzioni per il digitale, promotore di convegni e seminari che si rivolge a CIO e IT Manager e ai protagonisti della catena del val...

Office Automation è il periodico di comunicazione, edito da Soiel International in versione cartacea e on-line, dedicato ai temi dell’ICT e delle soluzioni per il digitale.


Soiel International, edita le riviste

Officelayout aprile-giugno 2021

Officelayout

Progettare arredare gestire lo spazio ufficio
Aprile-Giugno
N. 185

Abbonati
Innovazione.PA marzo-aprile 2021

innovazione.PA

La Pubblica Amministrazione digitale
Marzo-Aprile
N. 38

Abbonati
Executive.IT maggio - giugno 2021

Executive.IT

Da Gartner strategie per il management d'impresa
Maggio-Giugno
N. 4

Abbonati