Il marchio Maxhub distribuito da Allnet.Italia

L’accordo sfrutta la presenza consolidata e capillare di Allnet.Italia come fornitore di soluzioni Ict in molteplici settori e le proposte di Maxhub adatte a tutti gli scenari

Allnet.Italia entra tra i distributori dei prodotti Maxhub in Italia, ampliando la sua gamma di proposte nel panorama Ict. Per l’occasione Maxhub ha presentato il nuovo display interattivo Maxhub IFP Viewpro. Parte della famiglia IFP ( modelli Classic – Viepro – Trascend ) e disponibile in formati da 65” e 86” ( serie Viewpro e Trascend, 55”-65”-75”-86” per la serie Classic ), Maxhub ViewPro offre alle aziende un’esperienza di videoconferenza di livello superiore e una collaborazione senza sforzo che crea un ambiente di lavoro più efficiente e coinvolgente. Potenziato da Windows OPS, il design all-in-one integra una doppia telecamera intelligente, elaborazione audio avanzata, lavagna interattiva e un launcher intuitivo per le riunioni in un unico display per la collaborazione. Questo prodotto rende così le riunioni più dinamiche introducendo un’interazione flessibile e creativa all’interno delle organizzazioni.

I protagonisti dell’accordo

Allnet.Italia è nata nel 2000 a Bologna come azienda del settore It, allargando poi la propria offerta all’intero panorama Ict. É caratterizzata da cinque business unit verticali, attraverso le quali vengono fornite soluzioni Ict per le piccole e medie imprese, per la Pubblica amministrazione, il settore bancario e quello industriale.

Maxhub è stata fondata nel 2017 ed è presente in oltre 80 Paesi in tutto il mondo: si occupa di sviluppare soluzioni di collaborazione e di comunicazione coinvolgenti ed efficaci. Offre soluzioni complete per tutti gli scenari, dai display interattivi intelligenti ai prodotti per la unified communication, dai Led all-in-one per digital signage e comunicazione multimediale fino agli stand mobili per il lavoro flessibile e alle soluzioni per sale huddle e small certificate Microsoft Teams.


A cura della redazione

Office Automation è da 38 anni il mensile di riferimento e canale di comunicazione specializzato nell'ICT e nelle soluzioni per il digitale, promotore di convegni e seminari che si rivolge a CIO e IT Manager e ai protagonisti della catena del val...

Office Automation è il periodico di comunicazione, edito da Soiel International in versione cartacea e on-line, dedicato ai temi dell’ICT e delle soluzioni per il digitale.


Soiel International, edita le riviste

Officelayout 195

Officelayout

Progettare arredare gestire lo spazio ufficio
Ottobre-Dicembre
N. 195

Abbonati
Innovazione.PA n. 52

innovazione.PA

La Pubblica Amministrazione digitale
Ottobre-Dicembre
N. 52

Abbonati
Executive.IT novembre-dicembre 2023

Executive.IT

Da Gartner strategie per il management d'impresa
Novembre-Dicembre
N. 6

Abbonati