HPE Aruba, tutto pronto per Atmosphere ’21

Il 13 e 14 aprile appuntamento con il più grande evento worldwide della società: un viaggio per scoprire in che modo affrontare e vincere le nuove sfide dell’edge, con una piattaforma dedicata ricca di contenuti inediti.

Un nuovo viaggio alla scoperta dell’edge. Può essere definito così Atmosphere '21, il più grande evento worldwide di HPE Aruba in programma il 13 e 14 aprile. Protagonisti dell’appuntamento, che si svolgerà in modalità virtuale, esperti, manager, clienti e partner della società, riuniti in una due giorni dall’alto contenuto tecnologico per scoprire come connettere, analizzare e proteggere tutto ciò che risiede nell’infrastruttura di rete grazie a un framework di sicurezza Zero Trust e alle novità di integrazione con i servizi SASE, Secure Access Service Edge.

L’evento

Durante Atmosphere '21 gli utenti scopriranno in che modo, tramite la strategia di HPE Aruba, sia possibile imbrigliare la potenza dei dati e utilizzando l’intelligenza artificiale e l’automazione vincere le nuove sfide dell’edge.
Un appuntamento importante, non solo per clienti e prospect, ma anche per i partner della società, che potranno così comprendere come proporre al mercato HPE Aruba in modalità as-a-Service e costruire la loro offerta di servizi gestiti basandosi sulla tecnologia dell’azienda.

La piattaforma

Effetti speciali, interventi di celebrità e giochi interattivi faranno da contorno all’evento; un vero e proprio viaggio nella digital transformation che proseguirà anche dopo il 14 aprile: i contenuti di Atmosphere '21, infatti, saranno disponibili on demand anche nei prossimi mesi e accessibili tramite una piattaforma dedicata, in cui saranno raccolte esperienze di successo di clienti di HPE Aruba e contributi inediti di analisti ed esperti: l’importante è registrarsi sul sito internet della società entro il 12 aprile. 


A cura della redazione

Office Automation è da 38 anni il mensile di riferimento e canale di comunicazione specializzato nell'ICT e nelle soluzioni per il digitale, promotore di convegni e seminari che si rivolge a CIO e IT Manager e ai protagonisti della catena del val...

Office Automation è il periodico di comunicazione, edito da Soiel International in versione cartacea e on-line, dedicato ai temi dell’ICT e delle soluzioni per il digitale.


Soiel International, edita le riviste

Copertina
Officelayout
Progettare, arredare, gestire lo spazio ufficio

Ottobre-Dicembre
N. 179

Abbonati

copertina
Executive.IT
Da Gartner, strategie per il management d'impresa

Novembre-Dicembre
N. 11/12

Abbonati

copertina
innovazione.PA
La Pubblica Amministrazione digitale

Luglio-Settembre
N. 07/09

Abbonati