Elettronica lifestyle: la proposta eSTUFF

Il marchio danese – nel portafoglio EET Group – progetta, costruisce e commercializza accessori e gadget.

Vetri protettivi per gli smartphone, alimentatori, cavi USB, caricabatterie. C’è anche questo nel portafoglio EET Group con il marchio danese eSTUFF. L’azienda di fatto si propone di commercializzare solo prodotti dal design accattivante, costruiti con materiali di alta qualità e di lunga durata, allo scopo di migliorare il rapporto degli utenti con i device tecnologici più usati, a partire dagli smartphone.

Ecco che eSTUFF offre un vasto assortimento di protezioni in vetro temperato, cover per cellulari e per tablet e cavi per connessione e ricarica. Le protezioni per schermi eSTUFF Titan Shield coprono ad esempio più di 150 diversi modelli di smartphone e tablet, e sono pensate per ridurre al minimo il rischio di danni sullo schermo. La qualità del prodotto, basato su vetro vero, implica che non vi sia alcun cambiamento nella colorimetria dello schermo né difficoltà tattile nell’uso del touch screen. In caso di impatto, il vetro protettivo assorbirà la maggior parte della forza e proteggerà il display da danni gravi.

Tra le novità di eSTUFF ci sono le protezioni e le cover della linea INFINITE dedicate al nuovo modello Apple iPhone 15, realizzate interamente con materiale 100% riciclato e caratterizzate da un packaging plastic free, oltre che dallo stesso livello qualitativo dei prodotti Titan Shield sopra citati, e disponibili sia in confezione al dettaglio che in confezione BULK (50 pezzi in una scatola). Questi nuovi vetri protettivi coprono l’intero schermo, funzionano con tutte le custodie sul mercato e sono facili sia da applicare che da rimuovere: non richiedono strumenti né colla o liquidi di fissaggio. STUFF propone anche custodie e cover per iPhone 15, caricabatterie e cavi USB-C realizzati al 100% in policarbonato riciclato post-consumo certificato GRS (Global Recycle Standard).

eSTUFF è un marchio impegnato nella salvaguardia dell’ambiente. Sia i prodotti che gli imballaggi sono progettati con attenzione alla sostenibilità, riducendo al minimo l’uso della plastica e investendo nell’uso di carta riciclata, composti biodegradabili e inchiostri biologici, ma senza compromettere l’esperienza e la soddisfazione dell’utente; lo sguardo, inoltre, è sempre rivolto al futuro, con un reparto di ricerca e sviluppo costantemente all’opera.


A cura della redazione

Office Automation è da 38 anni il mensile di riferimento e canale di comunicazione specializzato nell'ICT e nelle soluzioni per il digitale, promotore di convegni e seminari che si rivolge a CIO e IT Manager e ai protagonisti della catena del val...

Office Automation è il periodico di comunicazione, edito da Soiel International in versione cartacea e on-line, dedicato ai temi dell’ICT e delle soluzioni per il digitale.


Soiel International, edita le riviste

Officelayout 195

Officelayout

Progettare arredare gestire lo spazio ufficio
Ottobre-Dicembre
N. 195

Abbonati
Innovazione.PA n. 52

innovazione.PA

La Pubblica Amministrazione digitale
Ottobre-Dicembre
N. 52

Abbonati
Executive.IT novembre-dicembre 2023

Executive.IT

Da Gartner strategie per il management d'impresa
Novembre-Dicembre
N. 6

Abbonati