EET presenta le videocamere Vivolink per conference e smart working

Di recente sono stati lanciati alcuni modelli (anche 4K) per applicazioni conference, education e smart working.

Semplificare la vita ai system integrator. È questo uno degli obiettivi del marchio Vivolink dedicato, tra gli altri, allo sviluppo di videocamere (anche PTZ) per applicazioni conference, educational e per lo smart
working. I suoi prodotti, presentati da EET che ne è distributore, sono animati da tre “parole d’ordine” (qualità, flessibilità, buon rapporto qualità-prezzo) che vanno incontro anche all’emergenza sanitaria mondiale che ha richiesto alle aziende e alle scuole di varare dei validi protocolli per il lavoro o l’insegnamento a distanza.

Quattro i nuovi modelli in particolare che si inseriscono in tale scenario.

VLCAM75 Meeting Room/Desktop Camera: Di dimensioni ridotte, con ottica e microfoni integrati progettati per garantire le migliori prestazioni in sale meeting da uno a tre partecipanti. Possibilità di installazione su treppiedi o, tramite un’apposita clip, direttamente su monitor.

VLCAM100 Huddle Room Camera: Risoluzione 4K grazie al sensore Sony CMOS, include una funzione di analisi della stanza e costruzione dell’inquadratura in base alle persone presenti. La funzione auto-tracking consente alla camera di seguire i movimenti delle persone. I microfoni integrati sono studiati per garantire una perfetta diffusione della voce (compresa una soppressione selettiva del rumore ambientale). Inclusa anche la funzione di capovolgimento dell’immagine per andare incontro alle esigenze architettoniche e progettuali dell’ambiente.

VLCAM200 Meeting Room Camera: Kit full HD per meeting room Plug & Play: ottica zoom 10x, speaker da tavolo con quattro microfoni Single-Point integrati, funzionalità Bluetooth audio conference, per condividere e integrare nella riunione anche eventuali chiamate telefoniche via cellulare.

VLCAM230 Professional PTZ Camera: Un modello per realizzare Live Streaming full HD di alta qualità, indirizzata ad auditorium, aule universitarie e manifestazioni fieristiche, nonché eventi online. Il prodotto ha un’ottica zoom 12x e funzione PTZ (Pan-Tilt-Zoom). I/O: USB3.0 & LAN per video out, Camera control via RS232 o LAN.


A cura della redazione

Office Automation è da 38 anni il mensile di riferimento e canale di comunicazione specializzato nell'ICT e nelle soluzioni per il digitale, promotore di convegni e seminari che si rivolge a CIO e IT Manager e ai protagonisti della catena del val...

Office Automation è il periodico di comunicazione, edito da Soiel International in versione cartacea e on-line, dedicato ai temi dell’ICT e delle soluzioni per il digitale.


Soiel International, edita le riviste

Officelayout 191

Officelayout

Progettare arredare gestire lo spazio ufficio
Ottobre-Dicembre
N. 191

Abbonati
Innovazione.PA n. 47

innovazione.PA

La Pubblica Amministrazione digitale
Settembre-Ottobre
N. 47

Abbonati
Executive.IT settembre-ottobre 2022

Executive.IT

Da Gartner strategie per il management d'impresa
Settembre-Ottobre
N. 6

Abbonati