EET a ISE 2023 con importanti novità

A Barcellona la società presenta le nuove soluzioni per l’installazione professionale, in particolare il nuovo extender KVM HDBaseT Vivolink VLUSBCEXT151.

EET, azienda di riferimento nella fornitura di soluzioni di connettività per il mondo ProAV, è presente a ISE 2023 nello stand S200 del Padiglione 3 di Fira Barcelona, la nuova location inaugurata con la scorsa edizione della fiera per antonomasia dell’integrazione di sistemi.
L’appuntamento – iniziato oggi e che si concluderà venerdì 3 febbraio – rappresenta per EET l’occasione di incontrare clienti e utilizzatori finali delle soluzioni ProAV cui mostrare, in anteprima, una quantità di importantissime novità, in particolare del marchio Vivolink, sempre più centrale nella galassia EET.

Le anticipazioni

Con Vivolink, uno dei brand proprietari di primo piano di EET e vera e propria fucina di soluzioni di connettività e cablaggio, l’azienda danese presenterà, tra le altre novità, un nuovo extender, il VLUSBCEXT151 che aggiornerà il precedente modello VLUSBCEXT150. “Si tratta di un extender KVM HDBaseT USB-C che offrirà la soluzione di distribuzione video a lunga distanza più performante nel mercato AV, permettendo la trasmissione di segnale su distanze fino a 100 metri con definizione 4K@60Hz/1080p@60Hz 4: 4: 4 tramite cavo CAT6a”, ha spiegato EET.
Ideale per ambienti come le sale riunioni di ogni tipo e dimensione, il nuovo VLUSBCEXT151 offrirà tre ingressi USB e un ingresso USB-C che supportano velocità di trasferimento fino a 300 Mbps. L'ingresso USB-C supporta il segnale 4K@60Hz 4:4:4 HDR10+.
Altra novità, sempre firmata Vivolink, che farà sicuramente parlare di sé a ISE 2023, sono le nuove casse professionali attive Vivolink Studio 70, diffusori da studio bi-amplificati a due vie pensati per installazioni high-end, con woofer in fibra di vetro da 5,25” e tweeter da 1” al neodimio, e con risposta in frequenza dai 55Hz ai 20kHz. “L’ingresso bilanciato XLR e l’ingresso jack consentono diverse tipologie di installazione e utilizzo, mentre la qualità del suono, cristallino e dettagliato, è assolutamente garantita”, ha sottolineato EET. Gli ‘habitat’ preferenziali di questi speaker sono le sale riunioni di grandi dimensioni, i bar e i pub e le installazioni di Home Theater.
Infine, nello stand EET a ISE 2023 presente anche la linea completa di cavi Vivolink, di cui i visitatori possono saggiare personalmente la qualità costruttiva. Si tratta di cavi tutti in rame a doppia guaina, molto robusti, senza perdita di flessibilità e di facilità installativa.
Product Specialist dedicati sono presenti nello stand EET per spiegare e illustrare al meglio tutte le novità e l’intera gamma di prodotti.


A cura della redazione

Office Automation è da 38 anni il mensile di riferimento e canale di comunicazione specializzato nell'ICT e nelle soluzioni per il digitale, promotore di convegni e seminari che si rivolge a CIO e IT Manager e ai protagonisti della catena del val...

Office Automation è il periodico di comunicazione, edito da Soiel International in versione cartacea e on-line, dedicato ai temi dell’ICT e delle soluzioni per il digitale.


Soiel International, edita le riviste

Officelayout 195

Officelayout

Progettare arredare gestire lo spazio ufficio
Ottobre-Dicembre
N. 195

Abbonati
Innovazione.PA n. 52

innovazione.PA

La Pubblica Amministrazione digitale
Ottobre-Dicembre
N. 52

Abbonati
Executive.IT novembre-dicembre 2023

Executive.IT

Da Gartner strategie per il management d'impresa
Novembre-Dicembre
N. 6

Abbonati