Distributori IT, TD Synnex inaugura un hub a Firenze
Il nuovo spazio, spiega TD Synnex, punta a creare connessioni, coltivare opportunità e rappresentare il proprio impegno nel cuore della Toscana.

TD SYNNEX ha annunciato l’apertura ufficiale di un nuovo hub di Firenze, situato presso The Social Hub Firenze Belfiore, nel quartiere di San Jacopino, a pochi passi dalla Visarno Arena e dal Parco delle Cascine.
Questa nuova sede, spiega una nota del distributore globale di soluzioni IT e servizi tecnologici, rappresenta un passo strategico nell’ampliamento della propria presenza territoriale, con l’obiettivo di rafforzare la vicinanza a clienti, partner e collaboratori nel Centro Italia. Il nuovo spazio nasce come ambiente aperto e collaborativo, pensato per favorire lo sviluppo di nuove opportunità di business, promuovere l’innovazione e alimentare un ecosistema professionale inclusivo, accessibile e sostenibile.
L’hub fiorentino, continua la nota, è già operativo e accoglie al suo interno i professionisti TD SYNNEX dell’area toscana, ma la sede si propone anche come un punto di riferimento per il territorio e una testimonianza concreta dell’impegno dell’azienda nel rendere ogni interazione più personale, secondo la filosofia del “Making IT Personal”.
“Essere presenti a Firenze, centro pulsante di cultura, innovazione e connessioni, significa rafforzare non solo la nostra rete, ma anche il nostro ascolto attivo verso le esigenze del mercato locale”, afferma nella nota Augusto Soveral, VP di TD SYNNEX Italy. “Con questo nuovo hub vogliamo consolidare relazioni di valore e costruire nuove opportunità di crescita condivisa”.