Cambium, importanti novità per il programma di canale

Il programma introduce il nuovo livello di partner Elite, che garantisce una serie di nuovi vantaggi con l’obbiettivo di accelerare la crescita, ridurre i rischi e aumentare la velocità delle vendite.

Cambium Networks ha annunciato importanti investimenti nel suo programma di canale ConnectedPartner, con l’obiettivo di fornire più valore e strumenti ai suoi partner focalizzati sul Wi-Fi.

La piattaforma ONE Network è al centro di questa iniziativa: grazie alla sua capacità di semplificazione, la gestione delle tecnologie a banda larga cablate e wireless e delle reti Wi-Fi edge consente agli operatori di rete, sia agli MSP (Managed Service Provider) che ai clienti finali, di concentrare maggiori risorse sulle operazioni commerciali piuttosto che sulla gestione tecnica della rete.

Il rinnovato programma di canale è strutturato in modo da rispondere alle principali esigenze dei partner, come la generazione di nuove opportunità di guadagno, la lotta all’erosione dei margini e il potenziamento delle capacità dei team di rete qualificati.

Tra i numerosi vantaggi del programma ConnectedPartner per i partner di livello superiore troviamo margini più elevati, con sconti maggiori associati al livello, l’accesso a nuovi fondi per il marketing e la bassa concentrazione geografica per SI/VAR, che offre un ulteriore vantaggio competitivo.

Il supporto è parte fondamentale del nuovo programma di canale, attraverso il One Network Concierge Services, che ha come obiettivo quello di garantire un servizio continuo ai clienti. I partner di alto livello avranno un accesso prioritario ai lead di Cambium Networks.

Anche la formazione sarà centrale: gli utenti avranno accesso a voucher per la formazione tecnica virtuale dal vivo e a sconti sulla formazione dei partner per mantenere alti i livelli di competenza.

“Amicus Networx, una divisione di Safety NetAccess, lavora con Cambium da alcuni anni. Sia che si tratti di generare nuove opportunità di business, sia che si tratti di collaborare a una campagna di marketing o a un evento, è stato facile lavorare con Cambium e abbiamo visto nascere diversi nuovi progetti in poco tempo”, ha dichiarato Dave Elder, director of programs di Amicus Networx .

 


A cura della redazione

Office Automation è da 38 anni il mensile di riferimento e canale di comunicazione specializzato nell'ICT e nelle soluzioni per il digitale, promotore di convegni e seminari che si rivolge a CIO e IT Manager e ai protagonisti della catena del val...

Office Automation è il periodico di comunicazione, edito da Soiel International in versione cartacea e on-line, dedicato ai temi dell’ICT e delle soluzioni per il digitale.


Soiel International, edita le riviste

Officelayout 197

Officelayout

Progettare arredare gestire lo spazio ufficio
Aprile-Giugno
N. 197

Abbonati
Innovazione.PA n. 55

innovazione.PA

La Pubblica Amministrazione digitale
Maggio-Giugno
N. 55

Abbonati
Executive.IT n.2 2024

Executive.IT

Da Gartner strategie per il management d'impresa
Marzo-Aprile
N. 2

Abbonati