Automazione documentale con Konica Minolta

Il lancio di Dispatcher Suite, tra gestione centralizzata , sicurezza e flussi di lavoro.

Gestire in modo efficiente e sicuro le attività di stampa e ottimizzare l’automazione dei processi documentali. È questo l’obiettivo di Dispatcher Suite, il prodotto di Konica Minolta inserito in uno scenario in cui gli impiegati svolgono complicate attività manuali nelle loro attività quotidiane come la raccolta, l’immissione, l’elaborazione, il salvataggio e la distribuzione di file. Ecco che la suite è pensata per aiutare ad automatizzare queste attività di routine e far sì che i collaboratori possano concentrarsi su attività a valore.

Due soluzioni

Il nuovo software include soluzioni integrate comprendendo Dispatcher Paragon, utilizzato per la gestione centralizzata, il controllo dei costi e la sicurezza dell’ambiente di stampa, e Dispatcher Phoenix, la soluzione per gestire il flusso di lavoro automatizzare l’elaborazione dei documenti. La suite – dotata di un’interfaccia user-friendly – può essere modulata in base alle crescenti esigenze dei clienti, dalle installazioni singole per piccoli uffici alle installazioni di clienti corporate multi-sede, assistendoli nella gestione centralizzata e nella creazione di un ambiente di stampa digitalizzato, più efficiente e più sicuro, trasformando attività manuali e cartacee i flussi di lavoro automatizzati e paperless.

Oltre a Dispatcher Suite, Konica Minolta sta sviluppando un’offerta di soluzioni software di Stampa Ottimizzata, Enterprise Content Management e Servizi IT Gestiti per contribuire a creare valore aggiunto per i clienti.


A cura della redazione

Office Automation è da 38 anni il mensile di riferimento e canale di comunicazione specializzato nell'ICT e nelle soluzioni per il digitale, promotore di convegni e seminari che si rivolge a CIO e IT Manager e ai protagonisti della catena del val...

Office Automation è il periodico di comunicazione, edito da Soiel International in versione cartacea e on-line, dedicato ai temi dell’ICT e delle soluzioni per il digitale.


Soiel International, edita le riviste

Officelayout 196

Officelayout

Progettare arredare gestire lo spazio ufficio
Gennaio-Marzo
N. 196

Abbonati
Innovazione.PA n. 53

innovazione.PA

La Pubblica Amministrazione digitale
Gennaio-Febbraio
N. 53

Abbonati
Executive.IT n.1 2024

Executive.IT

Da Gartner strategie per il management d'impresa
Gennaio-Febbraio
N. 1

Abbonati