Béatrice Piquer – Talentia Software

Béatrice Piquer è il nuovo chief marketing officer di Talentia Software ed entra a far parte del comitato direttivo esecutivo della società. Piquer, che vanta un’esperienza di oltre 20 anni nel ruolo di direttore marketing in aziende high-tech fornitrici di soluzioni B2B, avrà il compito di sviluppare e implementare la strategia di marketing di Talentia Software per contribuire in modo significativo alla sua crescita. Per vincere le nuove sfide potrà fare affidamento su una consolidata expertise acquisita nelle startup e all’interno dei grandi gruppi con i quali si è confrontata.


A cura della redazione

Office Automation è da 38 anni il mensile di riferimento e canale di comunicazione specializzato nell'ICT e nelle soluzioni per il digitale, promotore di convegni e seminari che si rivolge a CIO e IT Manager e ai protagonisti della catena del val...

Office Automation è il periodico di comunicazione, edito da Soiel International in versione cartacea e on-line, dedicato ai temi dell’ICT e delle soluzioni per il digitale.


Soiel International, edita le riviste

Officelayout 196

Officelayout

Progettare arredare gestire lo spazio ufficio
Gennaio-Marzo
N. 196

Abbonati
Innovazione.PA n. 53

innovazione.PA

La Pubblica Amministrazione digitale
Gennaio-Febbraio
N. 53

Abbonati
Executive.IT n.1 2024

Executive.IT

Da Gartner strategie per il management d'impresa
Gennaio-Febbraio
N. 1

Abbonati