Smart worker: ecco l’offerta di EET Europarts

Partendo dalla Guida Prodotto online, si possono acquistare telecamere, accessori, tastiere, docking station e molto altro ancora.

EET Europarts, con una lunga esperienza nella distribuzione di accessori e componenti, va incontro alla necessità dello smart working e quindi di chi deve mantenere sempre vivo il contatto con i clienti, in ogni condizione lavorativa, rimanere aperti agli stimoli esterni, non perdere il dialogo quotidiano con i colleghi. E questo mantenendo un’organizzazione, dei tempi e dei modi, ma anche usufruendo degli strumenti corretti. Si parla di un video di buona qualità per mantenere la stessa empatia con i clienti o delle giuste connessioni per avere una postazione di lavoro comoda, e senza distrazioni.

EET Europarts risponde alle diverse esigenze con il suo ampio catalogo per i singoli lavoratori così come le aziende che devono fornire i necessari strumenti ai rispettivi collaboratori. Qui di seguito vediamo alcuni dei prodotti che la società propone agli smart worker, restando la possibilità di affidarsi alla Guida Prodotto per selezionare marca, serie, modello e verificare la compatibilità di componenti, prodotti e accessori con il proprio sistema.

Webcam e cuffie

Gearlab G63 HD Webcam, da 8 MP, capace di immagini in 4K e codifica H.264, dispone in automatico di bilanciamento del bianco e Gain audio; utile sia per lo streaming che per la registrazione, offre un ampio angolo di ripresa (100°) e un microfono in grado di ridurre disturbi e frusci; design studiato per sposarsi alla perfezione con laptop e flat screen. Per applicazioni più semplici vengono invece proposte le Webcam Sandberg, con connettore USB: il modello Saver ha risoluzione 640×480@30 fps, 480 p., dispone di clamp e microfono, mentre la versione Pro offre risoluzione 1.920×1.080@30 fps (full HD), auto focus, calibrazione automatica del bianco e dei colori, clamp e microfono stereo.

A chi ha bisogno di maggiore concentrazione, viene invece suggerita un’ampia scelta di cuffie a marchio Sandberg, con e senza microfono, sia di tipo Headset che di forma sportiva con i passaggio dietro l’orecchio, che ti tipo auricolare. Tutte progettate per garantire alta fedeltà e chiarezza della parola, comodità e portabilità, oltre a essre costruite con materiali resistenti e durevoli.

Tastiere e connettori

Fronte mouse e tastiere, e supporti Gearlab propone una completa serie di periferiche e accessori, con e senza filo, di forma ergonomica o più classica, con tastiera relativa a lingue differenti; presenti a catalogo anche tappetini da mouse in gomma.

Chi invece ha bisogno di creare i collegamenti per schermi, periferiche e terze può scegliere la gamma MicroConnect di cavi, adattatori video e Docking station con connettori USB, HDMI, LAN, SD in tutte le varianti possibili. Si va in tal senso dalle soluzioni più semplici con costi più bassi, a quelle professionali, dotate di un ampio numero di porte in entrata e uscita.

Infine a catalogo sono presenti una serie completa di batterie per tutti i tipi di laptop, delle  marche più diffuse tra le quali Asus, Toshiba, Dell, Samsung, fronte PC e Macintosh.


A cura della redazione

Office Automation è da 38 anni il mensile di riferimento e canale di comunicazione specializzato nell'ICT e nelle soluzioni per il digitale, promotore di convegni e seminari che si rivolge a CIO e IT Manager e ai protagonisti della catena del val...

Office Automation è il periodico di comunicazione, edito da Soiel International in versione cartacea e on-line, dedicato ai temi dell’ICT e delle soluzioni per il digitale.


Soiel International, edita le riviste

Copertina
Officelayout
Progettare, arredare, gestire lo spazio ufficio

Ottobre-Dicembre
N. 179 - Sommario

Abbonati

copertina
Executive.it
Da Gartner, strategie per il management d'impresa

Novembre-Dicembre
N. 11/12 - Sommario

Abbonati

copertina
Innovazione.PA
La Pubblica Amministrazione digitale

Luglio-Settembre
N. 07/09 - Sommario

Abbonati