ReeVo e Attiva Evolution in tour in Italia con il roadshow “Ransomware Defence & Zero Trust Strategy”

Rivendere servizi SOC as-a-service H24, SIEM e soluzioni di cybersecurity avanzata è la nuova opportunità che ReeVo e Attiva Evolution presentano al canale.

Come rivendere servizi di document encryption e IRM, di SOC H24 as a service e SIEM o servizi di cyber attack simulation? A queste domande si cercherà di dare una risposta nel roadshow firmato da ReeVo e Attiva Evolution “Ransomware Defence & Zero Trust Strategy”. Quattro in tutto le tappe del tour che vede coinvolti, insieme a ReeVo e Attiva Evolution, anche Darktrace, Haruspex, Sealpath e Cy4Gate, che oggi formano la squadra di partner tecnologici che compongono l’offerta di servizi Cybersecurity di ReeVo. Dopo il grande successo della prima tappa del roadshow avvenuta a Verona il 6 aprile, il cyber-team si sposterà ora a Firenze (11 maggio), Roma (21 giugno) e infine a Bologna (27 settembre).

I temi

Gli eventi di mezza giornata all'insegna della cyber security saranno focalizzati sui temi e le sfide più attuali che riguardano la protezione dei dati di aziende e PA, come la difesa dai ransomware a doppia estorsione, la imprescindibile strategia Zero Trust, l’AI e il Machine Learning applicati alla sicurezza informatica. Verranno presentati anche diversi casi pratici di servizi di cyber defense che oggi il canale può offrire in modalità as-a-service.

I protagonisti 

Agli eventi prenderanno parte Carmelo Pesce (Channel Manager di ReeVo), Daniele Urbanelli (Brand Manager & Business Development Attiva Evolution), Emanuele Briganti (Presales Manager di ReeVo), Ivano Marzolini (Cybersecurity Service Manager ReeVo), Jacopo Zumerle (Cybersecurity Account Executive di Darktrace), Lorenzo Fiorentino (Cybersecurity Account Executive di Darktrace), Enrico Pisacane (Pre Sales Engineer di CY4GATE). Gli appuntamenti si svolgeranno tutti dalle 14.00 alle 18.30 e saranno conclusi da una coinvolgente “Wine Experience” con degustazione guidata delle etichette locali, accompagnata da un aperitivo.


A cura della redazione

Office Automation è da 38 anni il mensile di riferimento e canale di comunicazione specializzato nell'ICT e nelle soluzioni per il digitale, promotore di convegni e seminari che si rivolge a CIO e IT Manager e ai protagonisti della catena del val...

Office Automation è il periodico di comunicazione, edito da Soiel International in versione cartacea e on-line, dedicato ai temi dell’ICT e delle soluzioni per il digitale.


Soiel International, edita le riviste

Officelayout 188

Officelayout

Progettare arredare gestire lo spazio ufficio
Gennaio-Marzo
N. 188

Abbonati
Innovazione.PA n. 43

innovazione.PA

La Pubblica Amministrazione digitale
Gennaio-Febbraio
N. 43

Abbonati
Executive.IT gennaio-febbraio 2022

Executive.IT

Da Gartner strategie per il management d'impresa
Gennaio-Febbraio
N. 1

Abbonati