QNAP introduce il NAS formato rack a profondità ridotta TS-435XeU

Con processore Marvell Quad-core, connettività 2,5GbE/10GbE e cache SSD M.2 NVMe, grazie a uno chassis 1U compatto a profondità ridotta, il TS-435XeU può essere installato in modo semplice in cabinet multimediali piccoli o luoghi con molti cavi.

QNAP Systems, innovatore per le soluzioni di calcolo, rete e archiviazione, ha presentato il nuovo NAS a 4 bay TS-435XeU che utilizza un processore Marvell OCTEON TX2 CN9131 quad-core 2,2 GHz. Grazie a uno chassis 1U compatto a profondità ridotta, il TS-435XeU può essere installato in modo semplice in cabinet multimediali piccoli o luoghi con molti cavi. In quanto NAS formato rack di livello base con ottimo bilanciamento tra costi e prestazioni, il TS-435XeU include due porte 10GbE e due 2,5GbE, due slot SSD M.2 PCIe Gen 3 NVMe, scalabilità dell’archiviazione e funzioni aziendali e multimediali avanzate.

Le caratteristiche

“La ridotta profondità del NAS TS-435XeU soddisfa le richieste delle aziende per un uso efficiente dello spazio pur mantenendo prestazioni elevate”, ha dichiarato Jason Hsu, Product Manager di QNAP, che aggiunge: “Grazie al 2,5GbE ad alta velocità, 10GbE, e agli slot SSD M.2 NVMe, il TS-435XeU offre un’esperienza di alto livello rispetto ad altri NAS nella stessa gamma di prezzo oltre a offrire una soluzione NAS completa e affidabile in termini di efficienza IT e archiviazione dei dati”. Il TS-435XeU dispone di quattro alloggiamenti unità SATA da 3,5” e 4 GB di memoria DDR4 di serie (espandibile a 32 GB). Le due porte 10GbE e due porte 2,5GbE integrate aiutano a semplificare i flussi di lavoro in caso di trasferimento di grandi quantità di dati, backup/ripristino ad alta velocità, e trasmissione multimediale, oltre a supportare il trunking di porta e il bilanciamento del carico per prestazioni e affidabilità aumentate. Grazie a due slot SSD M.2 NVMe, è possibile installare gli SSD (venduti separatamente) nel TS-435XeU e abilitare la cache per migliorare le prestazioni applicative e ridurre la latenza, o usare il tiering automatico di Qtier per massimizzare l’utilizzo e l’efficienza dell'archiviazione.

I benefici

Il TS-435XeU soddisfa le richieste dell’archiviazione per sicurezza, backup, condivisione dei file, e gestione centrale. Qsync semplifica la sincronizzazione dei file tra i team per migliorare la produttività. Snapshot basate su blocco garantiscono la protezione dei dati, offrono il ripristino immediato, e aiutano nella protezione contro gli attacchi da ransomware. HBS (Hybrid Backup Sync) semplifica le attività di backup locale/remoto/cloud. È possibile aumentare la capacità di archiviazione del TS-435XeU tramite il collegamento di unità di espansione dell’archiviazione QNAP economici. Il TS-435XeU offre un App Center integrato che include applicazioni ricche di funzioni per aumentare il potenziale applicativo del NAS, come l’hosting di container, l’implementazione di un gateway di archiviazione cloud, l’implementazione di un sistema di sorveglianza video professionale, e molto altro.


A cura della redazione

Office Automation è da 38 anni il mensile di riferimento e canale di comunicazione specializzato nell'ICT e nelle soluzioni per il digitale, promotore di convegni e seminari che si rivolge a CIO e IT Manager e ai protagonisti della catena del val...

Office Automation è il periodico di comunicazione, edito da Soiel International in versione cartacea e on-line, dedicato ai temi dell’ICT e delle soluzioni per il digitale.


Soiel International, edita le riviste

Officelayout 188

Officelayout

Progettare arredare gestire lo spazio ufficio
Gennaio-Marzo
N. 188

Abbonati
Innovazione.PA n. 43

innovazione.PA

La Pubblica Amministrazione digitale
Gennaio-Febbraio
N. 43

Abbonati
Executive.IT gennaio-febbraio 2022

Executive.IT

Da Gartner strategie per il management d'impresa
Gennaio-Febbraio
N. 1

Abbonati