Partnership per la sicurezza tra Westcon-Comstor e Anomali

L’accordo di distribuzione riguarda l’offerta di soluzioni di cybersecurity intelligence-driven.

Westcon-Comstor ha annunciato un accordo di distribuzione europea con Anomali, specialista delle soluzioni di cybersecurity intelligence- driven. La piattaforma Anomali ha oltre 1500 aziende clienti, molte incluse nel Fortune 500 e organizzazioni di governo e della difesa. Si parla di ISACs (Information Sharing and Analysis Centers), ISAOs (Information Sharing and Analysis Organizations), gruppi industriali, società di partecipazione e altre comunità di condivisione delle informazioni sulle minacce. Tra i vendor parte di Anomali ci sono Crowdstrike, Palo Alto Networks, Check Point, Sumo Logic, Broadcom e Infoblox.

Le soluzioni Anomali – incluse ThreatStream, Match, e Lens - sono studiate per migliorare  la visibilità delle minacce, automatizzando l'elaborazione ed il rilevamento, accelerando l'investigazione e le attività di remediation e response. Una nota spiega che grazie a questa offerta, le aziende hanno la possibilità di rendere operativa la loro threat intelligence in un'unica piattaforma ed attivare misure di difesa proattive, riducendo i rischi di sicurezza, aumentando l'efficienza del SOC del 58% e fornendo un ROI stimato del 233% in meno di un anno.

Accesso rapido all'intelligence

Jamie Stone, Anomali GM e SVP, EMEA, ha dichiarato: “Anomali sta sperimentando una domanda travolgente in tutta la regione europea per le nostre tecnologie guidate dall'intelligence, che stanno aiutando i clienti a identificare e neutralizzare gli avversari prima che causino enormi danni ai loro ambienti e alla loro reputazione. Grazie alla partnership con Westcon-Comstor, le organizzazioni che riconoscono il ruolo cruciale dell'intelligence nelle loro strategie difensive otterranno un accesso più rapido e più facile all’intelligence.”

Daniel Hurel, Vice Presidente Westcon EMEA – Cyber Security & Next Gen Solutions, ha commentato: “Nel complesso panorama odierno delle minacce, automatizzare l'intelligence delle minacce su scala è fondamentale per le aziende per eliminare le criticità nelle loro difese contro gli attacchi informatici.
Con il mercato globale delle piattaforme di intelligence che dovrebbe raggiungere i 6,6 miliardi di dollari entro il 2024, con una crescita del 21,4% CAGR, Anomali – in qualità di leader riconosciuto del mercato – è un'aggiunta fondamentale al nostro portafoglio di fornitori Westcon NGS.” 

Grazie a questa partnership, Westcon-Comstor punta a fornire  ai suoi clienti un’ineguagliabile visibilità delle minacce in un minor tempo di rilevamento. Questo, mentre  il lavoro da remoto e decentralizzato è diventato la nuova normalità, espandendo il proprio portfolio di vendor di cybersecurity e rafforzando la posizione come partner di canale.


A cura della redazione

Office Automation è da 38 anni il mensile di riferimento e canale di comunicazione specializzato nell'ICT e nelle soluzioni per il digitale, promotore di convegni e seminari che si rivolge a CIO e IT Manager e ai protagonisti della catena del val...

Office Automation è il periodico di comunicazione, edito da Soiel International in versione cartacea e on-line, dedicato ai temi dell’ICT e delle soluzioni per il digitale.


Soiel International, edita le riviste

Copertina
Officelayout
Progettare, arredare, gestire lo spazio ufficio

Ottobre-Dicembre
N. 179

Abbonati

copertina
Executive.IT
Da Gartner, strategie per il management d'impresa

Novembre-Dicembre
N. 11/12

Abbonati

copertina
innovazione.PA
La Pubblica Amministrazione digitale

Luglio-Settembre
N. 07/09

Abbonati