NetApp amplia l’offerta

La società ha annunciato la disponibilità della famiglia AFF C-Series e di AFF A150. Tra le novità, anche NetApp Advance, un nuovo portfolio di programmi e garanzie che semplifica la gestione degli investimenti nello storage.

NetApp ha annunciato l’imminente disponibilità di NetApp AFF C-Series, una nuova famiglia di soluzioni di storage flash a capacità elevata che offre uno storage all-flash a costi ridotti, e di NetApp AFF A150, un nuovo sistema di storage entry-level della famiglia AFF A-Series di sistemi all-flash.
La nuova serie AFF C viene offerta anche con ONTAP One, una licenza all-in-one che include tutti i software NetApp disponibili. I clienti possono modernizzare il loro data center con la possibilità di scegliere lo storage giusto – flash a prestazioni, flash a capacità o ibrido – per i loro requisiti e per i loro carichi di lavoro VMware, database e file, il tutto eseguito su NetApp ONTAP e gestito centralmente da NetApp BlueXP, per un’esperienza di cloud ibrido senza soluzione di continuità. “L’annuncio della serie AFF C e della soluzione A150 si basa sulla nostra tradizione di innovazione per offrire a clienti e partner uno degli storage all-flash più convenienti e sostenibili attualmente sul mercato – ha spiegato Davide Marini, Country Manager di NetApp Italia. Poiché le aziende guardano ai loro profitti in questo contesto economico, vogliamo soddisfare le loro esigenze fornendo capacità flash a un costo di ingresso più basso, per consentire loro di passare dallo storage ibrido a quello all-flash rispettando il budget”.

Davide Marini, Country Manager di NetApp Italia

NetApp Advance

Net App ha annunciato inoltre la disponibilità di NetApp Advance, un nuovo portafoglio di programmi e garanzie di storage per aiutare i clienti a rendere economicamente sicuri gli ambienti on-premise.
NetApp Advance fa evolvere il ciclo di vita dello storage, consentendo alle aziende di evitare cicli di aggiornamento complessi, costosi e dispendiosi in termini di tempo, grazie alla possibilità di effettuare aggiornamenti hardware continui e senza interruzioni, e assicura uno storage efficiente, sicuro e sostenibile con nuove garanzie offerte per soddisfare le esigenze delle aziende di oggi. NetApp Advance può aiutare a eliminare cicli di aggiornamento complessi, lunghi e costosi, rimanendo al passo con le innovazioni tecnologiche. Le aziende possono scegliere opzioni di storage on-premise o cloud per ambienti pronti per il futuro, in grado di scalare in modo sicuro, continuo e senza interruzioni in base alla crescita. Advance offre inoltre best practice e funzionalità di sostenibilità ed efficienza che migliorano continuamente l’efficienza energetica e le prestazioni operative per ridurre il carbon footprint. “NetApp Advance offre tranquillità alle aziende che guardano al futuro e che hanno bisogno di soluzioni di storage in grado di adattarsi e scalare in base ai cambiamenti e alla crescita dell’azienda – ha spiegato Roberto Patano, Senior Manager Systems Engineering di NetApp Italia. Con NetApp Advance, offriamo ai clienti la certezza che il loro investimento odierno nello storage fornirà la flessibilità necessaria per soddisfare le loro esigenze di cloud ibrido in futuro”.


Vincenzo Virgilio

Giornalista pubblicista, laureato in Scienze Politiche, dal 2005 ha scritto per diverse testate e ha svolto attività di ufficio stampa e comunicazione nella pubblica amministrazio...

Office Automation è il periodico di comunicazione, edito da Soiel International in versione cartacea e on-line, dedicato ai temi dell’ICT e delle soluzioni per il digitale.


Soiel International, edita le riviste

Officelayout 196

Officelayout

Progettare arredare gestire lo spazio ufficio
Gennaio-Marzo
N. 196

Abbonati
Innovazione.PA n. 53

innovazione.PA

La Pubblica Amministrazione digitale
Gennaio-Febbraio
N. 53

Abbonati
Executive.IT n.1 2024

Executive.IT

Da Gartner strategie per il management d'impresa
Gennaio-Febbraio
N. 1

Abbonati