Le bugie che ci hanno raccontato sul backup basato su immagini

Appuntamento l’11 maggio con il webinar gratuito di N-ABLE.

N-Able, il partner pensato appositamente per i fornitori di servizi gestiti (MSP), terrà il webinar “Le bugie che ci hanno raccontato sul backup basato su immagini” il prossimo 11 Maggio 2021 dalle 11:00 alle 12:00.
Mentre i backup basati su immagini sono stati storicamente accettati come lo standard del settore, molti MSP ritengono che siano lenti, incoerenti, costosi e laboriosi. Questa percezione comune sta cambiando. Nel corso del webinar gratuito organizzato da N-Able, Matteo Brusco, Distribution Sales Manager Italy & Spain di N-Able, spiegherà i vantaggi legati a una corretta strategia in tema di backup, entrando nel vivo delle azioni che possono aiutare a risparmiare tempo, a beneficio dell’efficienza aziendale.

I temi principali che verranno toccati sono:

• I miti che circondano il backup basato sulle immagini;
• Ciò che l'industria non vuole che si sappia sul backup basato sulle immagini;
• Quali sono i semplici passi che è possibile intraprendere per diminuire i costi, aumentare i propri livelli di servizio e rendere più felici (e produttivi) i propri tecnici.

Per saperne di più e registrarti al webinar, clicca qui.


A cura della redazione

Office Automation è da 38 anni il mensile di riferimento e canale di comunicazione specializzato nell'ICT e nelle soluzioni per il digitale, promotore di convegni e seminari che si rivolge a CIO e IT Manager e ai protagonisti della catena del val...

Office Automation è il periodico di comunicazione, edito da Soiel International in versione cartacea e on-line, dedicato ai temi dell’ICT e delle soluzioni per il digitale.


Soiel International, edita le riviste

Copertina
Officelayout
Progettare, arredare, gestire lo spazio ufficio

Ottobre-Dicembre
N. 179

Abbonati

copertina
Executive.IT
Da Gartner, strategie per il management d'impresa

Novembre-Dicembre
N. 11/12

Abbonati

copertina
innovazione.PA
La Pubblica Amministrazione digitale

Luglio-Settembre
N. 07/09

Abbonati