Al via il nuovo Asustor Member Site

Sviluppato con l’obiettivo di essere ancora più vicino ai propri clienti, l’Asustor Member Site è stato pensato per portare a un nuovo livello la customer experience per gli utenti.

Asustor, uno dei più importanti e innovativi produttori di NAS fondato nel 2011 con un investimento diretto di ASUSTek Computer Inc., ha annunciato il nuovo Asustor Member Site. Creato in base ai feedback e ai suggerimenti raccolti dai clienti con l’obiettivo di migliorare ulteriormente i livelli di customer satisfaction, l’Asustor Member Site consentirà di rendere le esperienze degli utenti con il customer care e con il supporto tecnico ancor più soddisfacenti, grazie a un’interfaccia particolarmente semplice e intuitiva, in grado di facilitare e velocizzare la gestione delle richieste relative ai NAS che sono stati registrati sulla piattaforma.

Le funzionalità

Per effettuare l’accesso all’Asustor Member Site, non occorre fare altro che utilizzare l’ID Asustor che viene fornito durante le fasi di configurazione del NAS. Una volta effettuato il log-in, infatti, sarà possibile visualizzare una serie d’informazioni relative al prodotto come, ad esempio, il modello, il numero di serie, la versione del sistema operativo ADM, l’ID cloud e l’indirizzo IP. Nel caso in cui si possegga più di un NAS Asustor, potranno venire visualizzate anche le informazioni relative agli altri dispositivi registrati. Coloro che a oggi non avessero ancora registrato il loro NAS, potranno farlo in qualsiasi momento attraverso l’interfaccia di gestione, cliccando su Impostazioni e poi su Registrazione. Dall’interno dell’Asustor Member Site, inoltre, gli utenti potranno accedere direttamente ai moduli per le richieste al supporto tecnico, caricare in pochi istanti i propri screenshot, visualizzare in tempo reale lo stato dei propri ticket e visualizzarne la cronologia. 


A cura della redazione

Office Automation è da 38 anni il mensile di riferimento e canale di comunicazione specializzato nell'ICT e nelle soluzioni per il digitale, promotore di convegni e seminari che si rivolge a CIO e IT Manager e ai protagonisti della catena del val...

Office Automation è il periodico di comunicazione, edito da Soiel International in versione cartacea e on-line, dedicato ai temi dell’ICT e delle soluzioni per il digitale.


Soiel International, edita le riviste

Officelayout 188

Officelayout

Progettare arredare gestire lo spazio ufficio
Gennaio-Marzo
N. 188

Abbonati
Innovazione.PA n. 43

innovazione.PA

La Pubblica Amministrazione digitale
Gennaio-Febbraio
N. 43

Abbonati
Executive.IT gennaio-febbraio 2022

Executive.IT

Da Gartner strategie per il management d'impresa
Gennaio-Febbraio
N. 1

Abbonati