Extreme Networks

Il nuovo country manager Italy di Extreme Networks è Vincenzo Lalli, che avrà la responsabilità del coordinamento della filiale italiana, con l’obiettivo di consolidare e accelerare la crescita organica del business nel nostro Paese. Lalli è…

Il nuovo country manager Italy di Extreme Networks è Vincenzo Lalli, che avrà la responsabilità del coordinamento della filiale italiana, con l’obiettivo di consolidare e accelerare la crescita organica del business nel nostro Paese. Lalli è entrato in Extreme Networks nel 2006 come System Engineer, e ha vissuto le sfide, i successi e il cambiamento all’interno dell’azienda degli ultimi 13 anni. In precedenza ha lavorato in 3Com e presso l’Ufficio Informatica del Comando Generale dei Carabinieri.


A cura della redazione

Office Automation è da 38 anni il mensile di riferimento e canale di comunicazione specializzato nell'ICT e nelle soluzioni per il digitale, promotore di convegni e seminari che si rivolge a CIO e IT Manager e ai protagonisti della catena del val...

Office Automation è il periodico di comunicazione, edito da Soiel International in versione cartacea e on-line, dedicato ai temi dell’ICT e delle soluzioni per il digitale.


Soiel International, edita le riviste

Officelayout 195

Officelayout

Progettare arredare gestire lo spazio ufficio
Ottobre-Dicembre
N. 195

Abbonati
Innovazione.PA n. 53

innovazione.PA

La Pubblica Amministrazione digitale
Gennaio-Febbraio
N. 53

Abbonati
Executive.IT n.1 2024

Executive.IT

Da Gartner strategie per il management d'impresa
Gennaio-Febbraio
N. 1

Abbonati