Acronis

Acronis ha annunciato l’ingresso nel consiglio di amministrazione di Kirill Tatarinov, businessman del settore tecnologico con oltre 30 anni di dirigenza nell’industria del software di fascia enterprise. Tatarinov, ex leader senior di Microsoft…

Acronis ha annunciato l’ingresso nel consiglio di amministrazione di Kirill Tatarinov, businessman del settore tecnologico con oltre 30 anni di dirigenza nell’industria del software di fascia enterprise. Tatarinov, ex leader senior di Microsoft e CEO di Citrix, contribuirà a promuovere l’adozione delle soluzioni di protezione informatica di Acronis nel settore enterprise grazie alla sua notevole esperienza nell’attuazione di efficaci strategie di sviluppo prodotto, con l’obiettivo di accelerare l’espansione di Acronis nelle organizzazioni pubbliche e private.


A cura della redazione

Office Automation è da 38 anni il mensile di riferimento e canale di comunicazione specializzato nell'ICT e nelle soluzioni per il digitale, promotore di convegni e seminari che si rivolge a CIO e IT Manager e ai protagonisti della catena del val...

Office Automation è il periodico di comunicazione, edito da Soiel International in versione cartacea e on-line, dedicato ai temi dell’ICT e delle soluzioni per il digitale.


Soiel International, edita le riviste

Officelayout 195

Officelayout

Progettare arredare gestire lo spazio ufficio
Ottobre-Dicembre
N. 195

Abbonati
Innovazione.PA n. 53

innovazione.PA

La Pubblica Amministrazione digitale
Gennaio-Febbraio
N. 53

Abbonati
Executive.IT n.1 2024

Executive.IT

Da Gartner strategie per il management d'impresa
Gennaio-Febbraio
N. 1

Abbonati